Chi sono
Ciao, mi presento!
Sono Marialucia, da sempre innamorata della moda e del vintage!
Amo il cibo, guardare film, leggere libri e viaggiare viaggiare viaggiare.
Mi piace definirmi una portatrice sana di difetti e proprio per questo che mi sono approcciata alla consulenza di immagine. Avevo bisogno di una guida, di qualcuno che mi guardasse per quella che sono realmente: una donna normale con punti di forza e caratteristiche, che in base alle mie esigenze, ho scelto di valorizzare o meno.
Dopo essere stata positivamente travolta dal percorso di consulenza di immagine ho deciso di aiutare le Donne a guardarsi allo specchio e a vedersi meravigliose, e non perché si indossa un abito da favola, ma perché la donna riflessa nello specchio è una donna consapevole dei suoi pregi e sa come valorizzarli.
Voglio aiutare le Donne a rifiorire!
Gli strumenti che ho appreso durante il percorso e gli studi di consulenza di immagine sono molteplici e attraverso di loro aiuto le Donne a liberarsi degli stereotipi dei corpi perfetti e plastici, infatti mi sento una coach perché insegno loro ad amare il bello che c’è nei loro corpi e ad usare i colori, i vestiti e gli accessori come leve per valorizzare la bellezza naturale presente in ogni Donna.
Una donna felice non è bella, è bellissima!
IL MIO MANIFESTO
Meno etichette, meno femminile e meno maschile, meno “in” e meno “out”.
Non è l’abito, è la persona.
Non si tratta di sapere in che modo vestirsi, si tratta di sentire, di essere.
Non è solo il colore, ma è ciò che esso rappresenta.
Non esiste “corretto” e “sbagliato”, esiste ciò che fa star bene oltre le tendenze.